Search in the website:

Graziano Fanelli

Graziano Fanelli viene chiamato nel 1990 da Claudio Tozzo editore di Radio Studiopiu’ e 607080 per aiutarlo nella consolle del Genux La discoteca più grande del mondo, dopo averlo scoperto ed apprezzato al Sayonara di Castelgoffredo MN in cui Graziano è stato resident negli anni 80. I due iniziano così a lavorare in simbiosi. Dal 98 Graziano è resident del Florida di Ghedi , attualmente Fanelli è regular guest all’Art di Desenzano e al Paradiso di BS oltre ad essere ospite con s+ nei locali e nelle piazze di tutta Italia.

Sono entrambi stati protagonisti dal 2001 al 2014 del martedi 70 di Des Alpes ee del mercoledi anni 90 della Zangola a Madonna di Campiglio (Dal 2016 a tutt’oggi in consolle per Settan’ton 70 80 90 hip hop e reggaeton , il nuovo format del Piano 54 del Des Alpes-Madonna di Campiglio, creazione made in s+ che si è rivelata un successo enorme e li vede protagonisti in consolle ogni settimana di martedi sera.

Da fine 2012 regular main guest della serata History over 30” all’Altromondo di Rimini , riproposta per alcune estati all’ ex Bandieragialla di Rimini. Da segnalare le serate a tema anni 60 – Figli dei fiori come la famosa “Power of Love” del Peter Pan di Riccione e Villa delle Rose. Dal 2016 anche guest nella serata Over 30 dell’Energy di cesenatico.
Graziano Fanelli è un apprezzato remixer che ha firmato grandi successi discografici sotto decine di pseudonimi diversi.
Adeguandosi ai tempi di oggi, grazie al lavoro di ricerca, rimasterizzazione qualitativa e aggiornamento dell’archivio video le sue performance prevedono appunto l’uso delle piu’ moderne tecnologie per la realizzazione di serate con ledwall e Videoclip di alta qualità sicronizzati all’audio durante tutta la serata.

Condividi l'articolo...
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Pin It on Pinterest